Private Banking

La struttura organizzativa della Banca prevede un Servizio Private Banking, costituito da professionisti che hanno come obiettivo quello di trovare le soluzioni di investimento più adatte alle esigenze della clientela, attraverso un approccio personalizzato nella gestione del risparmio.

Attività d’investimento

L’Area Finanza di BANCACIS garantisce alla clientela l’operatività sui principali mercati italiani ed internazionali, sia nel comparto azionario che obbligazionario.

Il cliente ha facoltà di accedere ai servizi di investimento tramite forme di risparmio gestito su base individuale o collettiva. In particolare le Gestioni Patrimoniali su base individuale rappresentano lo strumento per rispondere alle diverse esigenze finanziarie, volto alla costante ricerca dell’ottimizzazione del patrimonio finanziario della clientela.

Grazie ad accordi di collaborazione con Società di gestione tra le più importanti a livello internazionale, BANCACIS è in grado di offrire un’ampia gamma di Fondi di Investimento di diritto lussemburghese che consentono investimenti diversificati per settori ed aree geografiche.

Trust

BANCACIS è stato l’Istituto di credito che ha curato l’atto istitutivo del primo trust sammarinese.

La Banca ha fin dall’inizio creduto in questo strumento e, già all’indomani della promulgazione della Legge istitutiva del marzo 2005, ha iniziato una serie di incontri formativi che hanno coinvolto il proprio Personale.

La Banca ha inoltre ritenuto fondamentale attivare collaborazioni con professionisti specializzati nel settore, al fine di mettere a disposizione della propria clientela un servizio di consulenza qualitativamente adeguato.

Operatività con l’estero

Per assistere la clientela nelle operazioni legate all’attività internazionale, il C.I.S. offre tutta una gamma di servizi tipici dell’attività con l’estero, fornendo assistenza completa nella gestione di operazioni e transazioni complesse.